Fidanzato Lucarelli a 'Ballando', Milly Carlucci: ''Temo lo tratterà peggio degli altri''

  • La conduttrice dice la sua su Lorenzo Biagiarelli al talent show
  • La 68enne ha voluto fortemente lo chef: "Abbiamo convocato entrambi e…"

Milly Carlucci parla di Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, al via sabato 8 ottobre. Lo chef 32enne, volto di E’ sempre mezzogiorno, programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, è stato fortemente voluto nel cast dalla conduttrice 68enne, nonostante in giuria sieda proprio la sua compagna, giornalista, opinionista, scrittrice e blogger 48enne. Milly crede che Selvaggia non lo favorirà affatto dopo le performance in pista. Temo lo tratterà peggio degli altri, confessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

Fidanzato Lucarelli a 'Ballando', Milly Carlucci: ''Temo lo tratterà peggio degli altri''

La Carlucci non nega il ‘conflitto d’interessi’, spiega: “Ovviamente c’è un conflitto! Ma noi volevamo Lorenzo che, oltre a essere un cuoco, è anche un musicista e tanto altro, al di là di quello che si vede in tv. Così li abbiamo convocati insieme per chiedere cosa ne pensassero ed entrambi hanno accettato, confidando nel fatto che Selvaggia riuscirà a gestire la situazione”.

La conduttrice dice la sua su Lorenzo Biagiarelli al talent show

Milly poi aggiunge sul responso di una giudice esigente e integerrima come la Lucarelli: Temo anzi che lo tratterà peggio degli altri proprio perché non si pensi che faccia favoritismi…”. Lorenzo è avvertito: al talent dovrà dare il meglio di sé.