Parla il fidanzato della nuova Miss Italia Carolina Stramare: 'Non ho paura che ora lei mi lasci’

Dopo l’elezione della nuova Miss Italia Carolina Stramare sui social sono apparsi diversi commenti negativi nei confronti del fidanzato della bella 20enne, Alessio Falsone. In molti hanno scritto che lui è “troppo brutto” per stare con lei. Così, ospite a ‘Storie Italiane’, il ragazzo ha voluto replicare per le rime.

Carolina Stramare a 'Storie Italiane' insieme al fidanzato Alessio Falsone

Prima che Alessio entrasse in studio per fare una sorpresa a Carolina, era stata proprio lei a difenderlo. “Io credo che siano commenti puramente dettati dell’invidia. Ho ricevuto commenti più positivi che negativi. Io sono innamorata del mio fidanzato. Ci conosciamo solo da otto mesi, ma lui è una persona che mi ha rispettato molto. Durante mio percorso a Miss Italia mi è stato molto vicino e sono stata più gelosa io di lui che lui di me. Paragonandolo ad altre relazioni avute, posso ritenermi davvero fortunata di stare con a lui”, ha spiegato.

Alessio Falsone ha partecipato a 'Storie Italiane' insieme alla fidanzata Carolina Stramare, neo Miss Italia
Alessio Falsone ha partecipato a 'Storie Italiane' insieme alla fidanzata Carolina Stramare, neo Miss Italia

“Lui ha condiviso con me anche momenti particolari della mia vita. Lui sa cosa penso di lui e so che è forte, quindi le critiche sui social non lo devono influenzare. Questi commenti non cambieranno niente, anzi forze ci stanno rafforzando”, ha poi aggiunto.

Alessio Falsone, il fidanzato della neo Miss Italia Carolina Stramare
Alessio Falsone, il fidanzato della neo Miss Italia Carolina Stramare

Quando Falsone è entrato nello studio è stata anche la conduttrice Eleonora Daniele a dire la sua. “A chi ha scritto che è brutto, beh fatevi un paio d’occhiali. E’ un bellissimo ragazzo”, ha fatto sapere. Poi, nonostante un po’ di naturale emozione, è stato proprio Alessio a parlare. “Davanti a questi insulti sorrido. E’ inutile dare importanza agli invidiosi o alle cattiverie delle persone che non conosco e che per me non hanno nessun valore. Poi se dovessi rispondere metterei in difficoltà lei, invece è il suo momento”, ha detto.

Alessio Falsone ha parlato del suo rapporto con la nuova Miss Italia Carolina Stramare
Alessio Falsone ha parlato del suo rapporto con la nuova Miss Italia Carolina Stramare

“Non ho paura che ora che è diventata Miss Italia possa lasciarmi. Io conosco bene Carolina e la sua parte più profonda, le sue debolezze, i suoi pregi. So chi sono, so quanto valgo, ho le spalle larghe e non sono così insicuro. Stare insieme a lei non era già facile prima comunque, lei probabilmente è la ragazza più bella di Milano, di Pavia, di Vigevano, i luoghi che frequentiamo noi. Non puoi prendertela se qualcuno la guarda, perché per strada si girano anche i sassi. Deve essere lei a non mettermi in difficoltà”, ha poi concluso.