Paris Jackson, una foto al bacio con il fidanzato

Paris Jackson, 17 anni, posta sul suo profilo social uno scatto che la ritrae mentre bacia sulle labbra il fidanzato, il calciatore Chester Castellaw, 18. Insieme dallo scorso aprile, i due piccioncini si amano ancora alla follia. E i tabloid a stelle e strisce vociferano che potrebbero essere già convolati a nozze.

Paris Jackson bacia il fidanzato Chester Castellaw

 La ragazza ormai non si nasconde più e ama condividere con i follower le foto che la ritraggono insieme al fidanzato. Chester, come ha riferito un bene informato, avrebbe anche regalato a Paris l'anello di fidanzamento poco dopo l'inizio della loro storia d'amore. Nelle ultime ore, come riporta Page Six, stanno circolando voci su un presunto matrimonio. La coppia si sarebbe sposata. Rumor alimentati dall'erede di Michael Jackson che sul suo profilo Instagram ora si fa chiamare Paris Jackson Castellaw.
La figlia del compianto Re del Pop, insomma, usa il cognome del fidanzato. Ma potrebbe essere solo un gioco, un modo per dimostrare quanto si senta legata alla dolce metà.

Secondo alcuni pettegolezzi i due ragazzi sarebbero convolati a nozze

Un matrimonio a 17 anni sarebbe davvero prematuro anche se la famiglia Jackson non si è mai opposta alla relazione di Paris con Chester: "E' un bravo ragazzo", ha dichiarato T.J. Jackson, cugino della ragazza e suo tutore legale insieme alla nonna Katherine. Inoltre questa storia sembra fare un gran bene a Paris: dopo aver tentato il suicido nel 2013, finalmente ha ritrovato la serenità e il merito è anche della dolce metà.
Michael Jackson è morto nel 2009 e per la sua secondogenita non è stato facile affrontare il lutto. Passato il momento peggiore, ora la ragazza sta meglio ma non dimentica mai il suo adorato padre: "Man mano che cresco - ha scritto sul social nei giorni scorsi - non importa quale tipo di amore mi rende felice, io sarò sempre la piccola principessina del mio papà. Mi manchi papà".