Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli concorrente di 'Ballando con le Stelle' a ottobre?

  • Secondo alcuni rumour Lorenzo Biagiarelli sarebbe nel cast della prossima edizione del talent
  • Lo chef 32enne è legato sentimentalmente alla seguitissima giudice del programma di Rai1

Manca ormai appena un mese e mezzo alla partenza della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. I rumour sul cast del programma di Rai1 si sono fatti molto intensi negli utlimi giorni e ‘Il Fatto Quotidiano’ ha stilato un elenco dei probabili concorrenti del talent, la cui prima puntata andrà in onda l’8 ottobre. Tra i tanti nomi ne è spuntato uno piuttosto sorprendente. Quello di Lorenzo Biagiarelli. Sì, perché lo chef televisivo 32enne è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, giudice proprio di Ballando.

Lorenzo Biagiarelli, 32 anni, con Selvaggia Lucarelli, 48

Come si comporterebbe Selvaggia, 48 anni, di fronte al compagno in pista, magari accompagnato da qualche affascinante insegnante? Certamente potrebbe essere un ottimo strumento per catturare l’attenzione del pubblico.

Tra gli altri nomi che stanno circolando ci sono dei pezzi da novanta dello showbusiness italiano. Da Iva Zanicchi a Nino D’Angelo, passando per Enrico Montesano. Ma anche Gabriel Garko, che da tempo manca dal piccolo schermo. Poi Milly Carlucci potrebbe aver messo a segno un colpaccio: sarebbe riuscita a convincere, dopo anni di corteggiamento, anche Paola Barale.

Altri nomi che circolano sono quelli di Nino D'Angelo, Iva Zanicchi e del nuotatore apertamente gay Alex Di Giorgio
Lorenzo Biagiarelli, Paola Barale e Gabriel Garko

Poi ci sarebbero Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma e Alessandro Egger.