Il fidanzato di Soleil l’ha dimenticata? Parla la madre di lei

Soleil Sorge prima di entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ aveva conosciuto un ragazzo e lo aveva iniziato a frequentare. Si tratterebbe di Carlo Domingo. In molti però hanno pensato che dopo quanto successo a Cinecittà tra la 27enne e Alex Belli, Carlo avesse deciso di mettere una pietra sopra il rapporto con l’italo-americana. Ora però la mamma di Soleil ha spiegato che le cose non stanno così. A ‘Casa Chi’ ha detto: “Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. È uno spettacolo, si è svolto così. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui”.

Il ragazzo che Soleil Sorge, 27 anni, frequentava prima di entrare al GF Vip, ovvero Carlo Domingo, la starebbe ancora aspettando

Wendy Kay, questo il nome della mamma di Soleil (le due hanno anche partecipato insieme a ‘Pechino Express’), si è poi scagliata duramente proprio contro Belli, ma anche contro la moglie Delia. I due sarebbero secondo lei colpevoli di aver architettato tutta una messinscena ai danni di sua figlia. “È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui”, ha affermato.

Wendy Kay è la mamma di Soleil
Wendy Kay è la mamma di Soleil

“È una questione umana, di amicizia. Delia è stata cattiva, prendere la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è tanto umano. Alex ha ignorato la benevolenza di mia figlia. Ha voluto a tutti i costi creare questa storia drammatica, non sapendola gestire. Per fortuna è uscito”, ha poi aggiunto.