Fielder-Civil con un trans sosia della Winehouse

Niente fanno i tradimenti, neanche con un trans. Amy Winehouse è talmente devota a Blake Fielder-Civil da sembrare quasi soggiogata da questo amore...

Secondo The Sun l'ex marito della popstar, che tra poco dovrebbe fare il bis proprio con lei, avrebbe avuto un flirt con un transessuale identico alla Winehouse e per giunta minorenne. I due si sarebbero conosciuti grazie a Facebook. Solo ventiquattro ore dopo hanno deciso di andare a fondo con un appuntamento sotto le lenzuola in cui Blake avrebbe scoperto la vera natura sessuale di quella che lui credeva una ragazza 17enne... Fielder-Civil, nonostante ciò, però, non ha rinunciato alla sosia di Amy, anzi! Gli appuntamenti sono continuati fino a quando l'uomo non ha deciso di dire basta.

Il tutto potrebbe lasciare interdetti. A metterci il carico arriva anche il comportamento della cantante. Dopo aver saputo della liaison dalllo stesso Fielder-Civil, la Winehouse ha deciso di chiamare il trans e ringraziarlo. Il giornale dice di avere la registrazione della telefonata in cui Amy dice: "Ti voglio ringraziare. Veramente, grazie. Perché io non c’ero. Sei una ragazza bellissima. Ma Blake e io siamo migliori amici, siamo la stessa persona". Senza parole.

Foto: DM2/ZOB/WENN©kikapress.com