Elena Santarelli: 'Ai miei figli insegno l'umiltà'

Elena Santarelli, intervistata dal settimanale F, parla del padre Enrico, operaio, che faceva i turni di notte per riuscire a mantenere la famiglia e racconta di come stia cercando in tutti i modi di insegnare ai suoi figli ad essere umili.

Elena Santarelli, 35 anni, sulla copertina di F

"Vengo da una famiglia modesta, mio papà faceva i turni di notte per portare a casa qualche soldo in più - dichiara Elena - Tornava a casa alle sette quando noi uscivamo per andare a scuola, si buttava sul letto tre ore e poi usciva di nuovo a fare altri lavoretti"

La bionda della tv a pranzo con il padre Enrico

La Santarelli, mamma di Giacomo e Greta, ritiene che l'umiltà sia un valore importante e lo sta trasmettendo al primogenito: "A mio figlio insegno che non deve dare nulla per scontato, che non tutto gli è dovuto e che le cose vanno guadagnate", rivela la bionda showgirl.

Elena porta a spasso la piccola Greta che compirà un anno il 25 marzo

Elena Santarelli è sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi e ha due bellissimi bimbi: Giacomo, nato il 22 luglio 2009, e Greta Lucia, avuta il 25 marzo 2016. Il ruolo di mamma la impegna tantissimo e dedica molto del suo tempo all'educazione dei pargoli. Non ha rinunciato alla carriera, ma la dolce metà e i bimbi vengono prima di tutto.