Elton John: 'I miei figli sono la cosa più bella della mia vita'

Elton John ha parlato dei figli Zachary e Elijah all'"Ellen DeGeneres Show". Durante la trasmissione è stata mostrata una bellissima foto dei bimbi che il cantante e il marito David Furnish (la coppia sta insieme da 11 anni e si è sposata nel 2014) hanno avuto grazie a una madre surrogata.

Elton John ha parlato dei figli durante l'intervista rilasciata a Ellen DeGeneres

"Se dieci anni fa mi avessero detto che sarei stato qui, seduto nel tuo show, sposato con l'uomo che amo e con due bellissimi bambini - ha dichiarato Elton John a Ellen DeGeneres - avrei detto che c'era dell'acido nel mio drink". "Ma la vita ti lancia delle sfide e questi due ragazzi sono arrivati in un momento in cui non avrei mai pensato di avere figli - ha proseguito il cantante 68enne - Sono la cosa più bella della mia vita. Non ci sono parole per descrivere quanto amiamo questi due bambini. Sono semplicemente fantastici".
Zachary ha compiuto 5 anni il giorno di Natale mentre Elijah ne ha fatti 3 lo scorso 11 gennaio.
Elton e il marito hanno portato nei giorni scorsi i figli in montagna: "E' incredibile quanto gli piaccia sciare", ha raccontato.
Lo scorso dicembre i fratellini sono stati anche a Disneyland con il famoso papà: "Per loro era la prima volta e sono andati su un sacco di giostre tra cui le tazze da tè che io odio", ha rivelato la star della musica.

Elton in montagna con Zachary ed Elijah

Elton John ha dichiarato inoltre che i figli stanno già mostrando una certa propensione per la musica e che cantano insieme le canzoni più famose del papà tra cui "Rocket Man", "Don't Go Breaking My Heart" e "Bennie and the Jets". Il cantante però ha sottolineato che non sta facendo nessuna pressione sui bimbi perché seguano le sue orme: "Non ho intenzione di spingerli verso una particolare direzione - ha spiegato - In questo momento sono solo bambini piccoli".