Barbara Palombelli in ansia per la figlia Serena al Grande Fratello

Barbara Palombelli è in ansia per la figlia Serena Rutelli, tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. La conduttrice lo ha rivelato a Barbara D’Urso, che lunedì mattina si è collegata con ‘Forum’ per promuovere la nuova edizione del reality. “Sono abbastanza in ansia perché stasera al Grande Fratello c’è anche mia figlia tra gli altri ragazzi”, ha spiegato la Palombelli.

Barbara Palombelli si è commossa parlando della figlia

La D’Urso ha allora voluto raccontare come sono andate le cose per quanto riguarda la scelta di Serena nel cast del programma: “Un giorno mi ha chiamato Barbara e mi ha chiesto come si fa a far fare un provino per il Grande Fratello a una persona. Le ho detto: ‘Guarda ti do un numero di telefono’. E lei mi ha ringraziato e detto che voleva mandare sua figlia. Mi ha spiegato che è il sogno della sua vita, da quando l’hanno adottata è il suo sogno, vuole entrare nella Casa del Grande Fratello. Fa l’estetista e vuole continuare a fare l’estetista. Ha fatto il provino come tutti gli altri concorrenti. Io mi sono subito innamorata di lei perché è una ragazza troppo carina”.

serena rutelli figlia barbara palombelli
Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli

A questo punto la conduttrice di ‘Forum’, con le lacrime agli occhi, ha chiesto alla collega di fermarsi perché le belle parole sulla figlia Serena la stavano emozionando troppo. “Barbara mi fai commuovere se continui così… Ti devo chiudere il collegamento…”, ha concluso prima di salutare la D’Urso.