Cindy Crawford, la figlia Kaia Gerber ha firmato il primo contratto da modella

Kaia Gerber sta seguendo le orme di Cindy Crawford. La figlia della top model a 13 anni è già a sua volta una modella, ha firmato il suo primo contratto con la IMG Models.

Cindy Crawford con la figlia Kaia insieme ai loro due cani

Cindy Crawford orgogliosa ha postato sul suo profilo uno scatto della figlia realizzato da Steven Meisel per Vogue Italia. Ironica la top model icona degli Anni '90 ha cinguettato: "Farò meglio a guardarmi alle spalle ... adoro questa foto". La figlia infatti potrebbe presto rubarle la scena. E' davvero bellissima e dimostra di aver ripreso in tutto e per tutto i suoi geni. Oltre all'aspetto fisico, Kaia Gerber ha ereditato da Cindy Crawford anche un talento innato nel posare davanti all'obiettivo della macchina fotografica. Sembra una modella navigata. Come se non avesse fatto altro in tutta la sua vita. E infatti ha già firmato il suo primo contratto.
In effetti i primi passi nel mondo della moda, Kaia li ha compiuti quando era molto piccola. Nel 2012 è stata scelta come testimonial da Versace Young. Mamma Cindy non l'ha mai ostacolata. Anzi ha sempre dichiarato di essere contenta. Con qualche riserva però: la Crawford infatti dichiarava che la figlia a 10 anni era troppo giovane per intraprendere qualsiasi tipo di carriera. Lasciando intendere che si trattava di un'esperienza a sé stante.

Kaia bellissima negli scatti di Steven Meisel per Vogue Italia

"Non esistono ancora lavori adatti a una bambina di dieci anni - affermava la top model - Se mia figlia volesse diventare in futuro modella, potrà farlo quando avrà compiuto 17 anni". Il suo primo contratto però Kaia l'ha firmato a 13. La sua carriera è iniziata ancor prima di quella della mamma che debuttò quando era appena una sedicenne.
Evidentemente in tre anni le cose sono cambiate e Cindy ha deciso di non mettere i bastoni tra le ruote alla figlia.
Kaia in fondo sta intraprendendo una strada che lei conosce molto bene. Non le sarà difficile seguirla e guidarla al meglio tra servizi fotografici e passerelle.
Kaia Gerber è nata dal matrimonio cella Crawford con Rande Gerber. La coppia ha anche un figlio maschio, Prelsey Walker. Ora le modelle di casa sono due. Il glamour mamma e figlia ce l'hanno nel sangue.