Ha quasi 20 anni ed è uno schianto: è la figlia di una famosa conduttrice di cooking show, è…

Sorridente, posa per uno shooting. La moretta indossa un pantalone a fantasia animalier, chiodo in pelle nero e sotto il top a reggiseno sempre black. Ai piedi ha sandali con tacco alto. Lei ha quasi 20 anni. Nata il 5 settembre 2002, è la figlia di una famosa conduttrice di cooking show, anche il papà è un popolarissimo giornalista e telecronista sportivo, Stiamo parlando di Matilda Caressa, la primogenita di Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Ha quasi 20 anni ed è uno schianto: è la figlia di una famosa conduttrice di cooking show, è

Dopo di lei in famiglia sono arrivati Eleonora, il 20 ottobre del 2004, e Diego, nato il 21 luglio 2009. Matilde è bella e con una spiccata vena artistica: non segue però le orme di famiglia, lei canta.

Lei è Matilde Caressa, la primogenita di Benedetta Parodi e Fabio Caressa
E' nata il 5 settembre 2002, appassionata di musica, posa anche da modella

Attivissima sul social, ha già un esercito di oltre 60mila follower.  La ragazza studia all’Istituto Parini di Milano. Ama la cucina, proprio come la madre, ma quel che scatena maggiormente la sua passione è la musica, così come lascia intendere da quel che condivide sul suo profilo Instagram.

Come la mamma, Matilde adora cucinare

“Sono brave, si impegnano. Non possiamo lamentarci, e le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla grande fiducia che si sono meritate”, ha detto Benedetta Parodi recentemente parlando di Matilde e la sorella Eleonora. La 49enne è fiera dei suoi tre figli.