La figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, riceve un super regalo di compleanno da circa 15mila euro: guarda

  • La ragazza lo scarta felice: è un dono che la fa sentire più grande e autonoma
  • I due ex non dimenticano di sorprenderla a distanza: ha compiuto gli anni il 13 maggio scorso

Chanel Totti, la figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti, sorride felice, entusiasta mentre scarta il suo super regalo di compleanno a distanza di mesi. Il dono è da far brillare gli occhi a molti adolescenti e non solo: i genitori le hanno donato una minicar accessoriata e personalizzata dal valore di circa 15mila euro.

La figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, riceve un super regalo di compleanno da circa 15mila euro

Chanel ha spento le candeline lo scorso 13 maggio. La minicar, però, è arrivata solo ora. C’è voluto un po’ di tempo anche per superare l’esame per il patentino. Il regalo la fa sentire più grande e autonoma: ora potrà spostarsi per la città tutta sola, senza più bisogno di chiamare la mamma o il papà.

Mamma e papà le hanno donato una minicar
La Aixam è accessoriata e personalizzata

Il regalo fatto dalla 41enne e dal 46enne alla figlia Chanel è stato svelato dalla concessionaria in cui è stata acquistata la minicar. Sul social sono state condivise foto e un breve video dell’istante in cui Chanel prende possesso dell’autovettura.

I due 'ex' non dimenticano il regalo: Chanel ha compiuto gli anni lo scorso 13 maggio
Ora la ragazza si sente più grande e autonoma

“Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a 'scartare' il suo nuovo regalo! Per lei effetti speciali con i fari Angel che cambiano colore!”, scrivono nel post. La minicar è una Aixam, tra le più desiderate tra i ragazzini.