La figlia di Lorella Boccia e Niccolò Presta somiglia chiaramente a uno dei due: ecco chi

La figlia di Lorella Boccia e Niccolò Presta somiglia molto chiaramente a uno dei due: è la fotocopia del papà. La ballerina e conduttrice 29enne lo ammette ironica sul social. Luce Althea, bellissima con i suoi occhi blu, ricorda moltissimo il giovane manager, figlio di Lucio Presta. “Ci fosse qualcuno che ha detto che somiglia a me”, sottolinea finitamente sconsolata la napoletana nelle sue IG Stories.

La figlia di Lorella Boccia e Niccolò Presta, che festeggia il primo mese di vita, somiglia chiaramente a uno dei due: ecco chi

La bimba compie il suo primo mese di vita. Venuta al mondo mercoledì 20 ottobre, festeggia nel weekend il complimese con tanto di torta celebrativa e foto, la prima con i due genitori. “Un mese pieno di notti insonni, di ansie e paure. Un mese pieno di sorrisi, di ‘ti amo’, di guance grosse ed occhi blu. Un mese di pieno di Luce”, scrive la Boccia che condivide lo scatto sul social. Poi pubblica anche un’altra immagine della bimba, in cui è ritratta in primo piano, e aggiunge: “Siamo pazzi di te”.

Luce Althea, nata lo scorso 20 ottobre, è la fotocopia del papà, anche la mamma lo ammette...

Lorella e Niccolò sono orgogliosi del loro tenero ‘capolavoro’. Sono giornate piene per entrambi: Luce Althea dorme poco e ha bisogno di continue attenzioni, i due però sono al settimo cielo, stanchi sì, ma felici di accudirla e farla sentire amatissima e protetta.