La figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, in passerella per Versace a Milano: il look

La figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, cattura gli sguardi in passerella. La primogenita 21enne della popstar, avuta dal ballerino Carlos Leon, sfila per Versace a Milano, durante la Fashion Week: indossa un abito silver midi, cut-out, con uno scollo a V vertiginoso che mette in primo piano il decoltè florido e con suo look esplosivo conquista gli applausi.

La figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, in passerella per Versace a Milano: il look 

Donatella Versace l’ha voluta insieme alle top più blasonate. La figlia di Madonna è circondata da bellissime: con lei in passerella anche Gigi Hadid, Naomi Campbell, Dua Lipa, Irina Shayk, Vittoria Ceretti, Emily Ratajkowski. Lourdes Maria, che ama farsi chiamare Lola, con il suo make up eccentrico e un’ostentata sicurezza di sé in passerella non sembra assolutamente emozionata.

Abito silver midi con scollo abissale per la mora 21enne che stupisce

Trucco verde fluo sugli occhi, capelli corvini lunghissimi lasciati sciolti sulle spalle, tatuaggi in bellavista, Lourdes Leon fa vedere a tutti che il carattere non le manca. Paladina della ‘body hair positive’, è stilosa e ha il suo charme.

Lola insieme a Donatella Versace, che l'ha fortemente voluta per presentare la sua collezione alla Fashion Week

Al Met Gala era impossibile non notarla per l'ascella 'full bush' in vista. Ha rinunciato a depilarsi da quando ha compiuto 20 anni, e ostenta il suo modo di essere: generalemente si occupa di Material Girl, la linea di abbigliamento di famiglia, ma non rinuncia a fare la testimonial di brand appariscenti e non convenzionali. E’ perfetta per Versace.