Francesco Arca, un selfie con la figlia Maria Sole

Francesco Arca si rilassa a letto mentre la piccola Maria Sole dorme comodamente adagiata sul suo petto. L'attore immortala questo tenero momento in compagnia della figlia con un selfie condiviso insieme ai tanti follower che lo seguono su Instagram: "Noi ancora così... ma diretti al brunch dell' Akbar", si legge nella didascalia che accompagna la foto. "Bellissimi, bella lei", commenta una fan di Francesco. "Senza parole...", scrive un'altra ammiratrice. L'ex tronista nei panni di papà piace parecchio e sono in tanti a fargli i complimenti sul social.

Francesco Arca insieme alla figlia Maria Sole nata lo scorso settembre

Un momento di relax per Francesco Arca e Maria Sole prima di recarsi insieme a mamma Irene Capuano nel locale che l'attore gestisce a Roma con i colleghi Primo ReggianiMatteo Branciamore e Nicolas Vaporidis.
L'inteprete di "Rex" è innamorato perso della figlia, l'arrivo della bimba nella sua vita gli ha fatto provare una felicità che non aveva mai sperimentato prima. Ma non se n'è reso conto subito: "Mi sono svegliato una mattina - raccontava il mese scorso a Vanity Fair - Maria Sole era nata da tre settimane. Sono uscito per andare a lavoro. E ho avuto un attacco di panico. Mi mancava. Sono dovuto andare a bagnarmi la faccia, nello specchio avevo gli occhi rossissimi. Lì ho capito che ero papà: fu assordante, la vita tutta insieme". Così quando può, quando gli impegni di lavoro non lo tengono lontano da casa, Francesco ama trascorrere tutto il suo tempo libero insieme alla sua splendida figlia e alla compagna. Le priorità ormai per lui sono cambiate, la famiglia ora viene prima di tutto. Arca ha trovato in Irene la persona giusta con cui fermarsi e fare un bebè perché, ha rivelato, "non ho mai conosciuto una donna migliore".