Milla Jovovich: 'Mia figlia non mi fa dormire'

Milla Jovovich è diventata mamma per la seconda volta mercoledì primo aprile. A pochi giorni dal parto, l'attrice ha lasciato l'ospedale ed è tornata nella sua casa di Los Angeles insieme alla nuova arrivata, la piccola Dashiel Edan. Orgogliosa della sua seconda figlia, ha postato sul social alcuni teneri scatti della neonata per la gioia dei suoi follower.

La piccola Dashiel dorme accanto a uno dei cani di Milla Jovovich, Sweet Potato

In una foto la bimba dorme accanto a uno di cani di famiglia: "Sweet Potato e Ms. Dashiel si stanno conoscendo meglio", ha cinguettato accanto all'immagine Milla Jovovich. La figlioletta appena nata, a quanto pare, sta già prendendo confidenza con il simpatico peloso. L'attrice e il marito, il regista Paul W.S. Anderson, hanno più di un amico a quattro a zampe nella loro splendida dimora, sarà meglio che la nuova arrivata si abitui in fretta ad avere a che fare con loro. Intanto sembra che la compagnia del cucciolo la faccia dormire serena, Dashiel nello scatto se ne sta tranquilla tra le braccia di Morfeo.

La seconda figlia dell'attrice è nata a Los Angeles mercoledì primo aprile

La bambina, però, fa fare ai genitori le ore piccole: "Omg, sono le 9.30 del mattino e Ms. Dashiel Edan ha deciso finalmente di dormire! Ecco una vita di notti insonni per mamma e papà! Buona Pasqua a tutti dalla nostra famiglia alla vostra", ha scritto Milla Jovovich accanto alla foto della figlia che finalmente ha ceduto al sonno.

Milla ha raccontato sul social che la bimba le fa passare le notti in bianco

La star di Hollywood sta vivendo per la seconda volta le gioie della materinità. La primogenita Ever Gabo ha però sette anni e ne è passato di tempo da quando aveva a che fare con poppate notturne e pannolini. Ora deve abituarsi di nuovo ai ritmi da neonato. In attesa di tornare al lavoro (a fine estate sarà sul set di "Resident Evil: Final Chapter"), Milla fa la mamma a tempo pieno e condivide con i tanti fan che la seguono sul social gli scatti bellissimi della figlia appena nata.