La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes compie 15 anni: com’è cambiata Suri!

La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha compiuto 15 anni la scorsa domenica (18 aprile). Suri Cruise è veramente tanto cresciuta: ormai è nella piena adolescenza. La teenager vive a New York insieme alla mamma, con cui ha passato anche tutto il periodo della quarantena dovuta all’emergenza sanitaria per il Coronavirus. Eccola durante una passeggiata nella Grande Mela, tra un gelato e un mazzo di fiori.

Suri Cruise, 15 anni appena compiuti, in giro per New York

I tratti somatici li ha ereditati un po’ dalla madre e un po’ dal padre, ma il colore degli occhi di Suri è quello, inconfondibile, del divo hollywoodiano (oggi 58enne).

Tom e Katie si sono sposati nel 2006 con una cerimonia da sogno al Castello di Bracciano, vicino Roma. Il loro matrimonio, chiacchieratissimo, si è però concluso nel 2012. Suri ha anche due fratelli più grandi, Isabella e Connor, adottati dal padre con l’ex moglie Nicole Kidman.

La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è davvero molto cresciuta
La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è davvero molto cresciuta

Domenica la Holmes, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Joey Potter nella serie tv adolescenziale ‘Dawson’s Creek’, ha voluto celebrare il compleanno della figlia pubblicando alcune vecchie foto sul social e scrivendole un messaggio molto affettuoso.

Suri da bambina
Suri da bambina
Uno scatto postato da mamma Katie Holmes per celebrare i 15 anni di Suri
Uno scatto postato da mamma Katie Holmes per celebrare i 15 anni di Suri

Accanto ad alcune immagini che ritraggono Suri da bambina, la 42enne ha scritto su Instagram: “Buon 15esimo compleanno dolcezza! Ti amo! Non riesco a credere che tu abbia già 15 anni!”.