La figlia di Valentino Rossi compie 2 anni: l'ex pilota tenerissimo con la piccola al party di compleanno di Giulietta, foto

  • A Tavullia il ranch dove vivono diventa un bosco incantato in onore della bimba
  • Francesca Sofia Novello, mamma innamorata, condivide scatti e video del party

“Time flies. Buon compleanno amore! +2”, scrive la mamma innamorata. La figlia di Valentino Ross  e Francesca Sofia Novello compie 2 anni, per l’occasione il ranch di Tavullia, dove la coppia vive con la bimba, diventa un bosco incantato in onore della piccola. L'ex pilota 45enne è tenerissimo con la sua pargoletta al party di compleanno di Giulietta.

La figlia di Valentino Rossi compie 2 anni: l'ex pilota tenerissimo con la piccola al party di compleanno di Giulietta

La bambina è venuta al mondo il 4 marzo 2022, Valentino e Francesca Sofia hanno organizzato la festa qualche giorno dopo, domenica 10 marzo. L’allestimento è a dir poco perfetto: ogni cosa è curata nei minimi dettagli. Ci sono tantissimi dolcetti, funghetti, dunut e wafer da assaporare.

A Tavullia il ranch dove vivono diventa un bosco incantato in onore della bimba
Francesca Sofia Novello, mamma innamorata, condivide scatti e video del party

Valentino indossa un pantalone scuro e una felpa bianca, è sportivo, emozionato e sorridente. La modella 30, sua compagna, porta un jeans e sopra una maglia aderente white e un maxi coat scuro. Giulietta è deliziosa con la sua camicia a righe azzurre, il golfino smanicato e la gonnellina.

L'allestimento è perfetto e curatissimo

La coppia segue passo, passo la figlioletta, che si aggira per la festa, forse ancora troppo piccola per apprezzare ogni particolare. I due si divertono osservando la meraviglia sul volto della bambina, che osserva estasiata i palloncini a forma di animaletti e i dolci dedicati. Alla fine arriva la torta, appetitosa e a più piani, con le due candeline da soffiare su: è un momento speciale per loro e gli ospiti che applaudono.