Il figlio di Belen diventa modello per il brand di famiglia: il suo primo shooting è un successo

Il figlio di Belen, Santiago, diventa modello per il brand di famiglia, il suo primo shooting a Milano è un vero successo. Il ragazzino di 8 anni che la 37enne ha avuto da Stefano De Martino è spigliato, intelligente, creativo: ha una mente viva e ci sa fare, nonostante l’emozione, sia sua che della mamma, che posa davanti all’obiettivo del fotografo per la prima volta insieme a lui.

Il figlio di Belen diventa modello per il brand di famiglia: il suo primo shooting è un successo

Santi è il testimonial di Hinnominate Kids, la linea creata da Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ora dedicata anche ai più piccoli.

Santiago posa per Hinnominate Kids, la linea creata dalla madre, dallo zio e dalla zia. Fa foto pure con Jeremias

Prima di iniziare lo shooting la showgirl chiede al figlio: “Quali sono le tue sensazioni per il tuo primo giorno da modello per un marchio creato da tua madre e i tuoi zii?”. Il bambino non si sbilancia: “E’ bello, ma preferivo giocare alla Wii”. Belen ironizza: “Per te c’è sempre un ‘ma’. Alla Wii hai giocato tutta la mattina”.

A curare la sua chima sul et c'è Lollo, l'hair stylist della Rodriguez

Lo scambio di battute tra i due è esilarante. La Rodriguez gli sottolinea: “Sei l’uomo della mia vita ma…”. Santiago replica facendo il verso alla mamma e imitandola: “…Ma non approfittarne eh!”.

Il ragazzino parla con lo zio, al trucco

Una volta nello studio, Santi si cambia. Al trucco c’è anche Jeremias Rodriguez. Pure il 33enne si fa le foto col nipote: tra i due la complicità e il feeling sono altissimi.

La 37enne emozionata nel vederlo davanti all’obiettivo per la prima volta insieme a lei

Santiago dopo un po’ di esitazione iniziale, si lancia nel primo lavoro da modello, la sua preoccupazione maggiore è che negli scatti si veda il ciuffo decolorato che tanto ha desiderato. Indossa una tuta calma e confortevole, la stessa messa pure dalla madre.

Santiago è carico e si diverte un mondo

Tra una pausa e l’altra disegna anche una scarpa: vorrebbe fosse prodotta dal brand. Santi la spiega nei dettagli a Belen, stupendola: ha un futuro anche da stilista il ragazzino.

Tra una pausa e l’altra Santi disegna anche una scarpa: vorrebbe fosse prodotta dal brand

“Qui ci sarà la tua firma”, dice alla 37enne. Lei replica: “La mia firma? L’hai disegnata tu, io non c’entro nulla”. “Ok allora la togliamo e mettiamo la mia”, controbatte sicuro Santi.