Il figlio di Will Smith a Verona fa impazzire i fan: ecco perché è in Italia

Jaden Smith, il figlio di Will Smith e Jada Pinkett Smith, è atterrato a Verona e fa impazzire i fan. Il 22enne che su Instagram conta più di 16 milioni di follower è arrivato in Italia perché brand ambassador di New Balance.

Il figlio di Will Smith a Verona fa impazzire i fan: ecco perché è in Italia

Jaden, classe 1998, rapper e attore (tutti lo ricordano accanto al padre ne “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino), richiestissimo dal mondo del fashion, nella città di Romeo e Giulietta presenta le nuove Vision Racer, un modello creato in collaborazione col brand, una sneakes fatta al 60 per cento con poliestere riciclato e che per i colori e la forma racconta tutta la personalità di questo trendissimo figlio d’arte. E’ una scarpa vegana che lo rispecchia moltissimo.

Jaden Smith, classe 1998, rapper e attore, è richiestissimo sul set e nella moda

“In qualità di rivoluzionario, Jaden esemplifica la filosofia del marchio di un’indipendenza senza paura. Il suo lavoro che sfida le convenzioni nel campo della moda e della musica, unito alla sua dedizione alla filantropia e alla consapevolezza ambientale, affronta problemi d’importanza globale e il loro impatto sulle nuove generazioni”, si legge nel comunicato diffuso.

Il 22enne su Instagram conta più di 16 milioni di follower

Jaden è una vera icona, amato dagli stilisti e apprezzatissimo sul set. Il suo ultimo film, “Life in a Year” di Mitja Okorn, è datato 2020. Nel 2017 ha invece recitato nella serie Netflix “The Get Down” e ha prestato la voce per l’anime “Neo Yokio”.