Filippa Lagerback: 'E' un anello di scena e non mi interessa sia vero'

Filippa Lagerback ha scelto un abito fucsia per la puntata di domenica 3 dicembre di "Che tempo che fa". Un look per un'occasione importante: durante la trasmissione, infatti, la bionda svedese ha parlato della proposta di matrimonio di Daniele Bossari e del famigerato anello di fidanzamento regalato dalla produzione del "Grande Fratello Vip".

Filippa Lagerback dietro le quinte di 'Che tempo che fa'

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio si sono chiesti se l'anello fosse vero, fosse di  proprietà di Filippa o appartenesse a Canale 5: "Penso sia mio", ha risposto la Lagerback. "E' un anello di scena - ha aggiunto - e non mi interessa che sia vero. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che sia un simbolo, il simbolo del nostro amore"

Filippa mostra l'anello di fidanzamento 

Filippa Lagerback è stata poi chiamata a sedersi al tavolo accanto al famoso wedding planner Enzo Miccio che è stato invitato a offrire una consulenza per l'organizzazione delle nozze.

Uno dei bozzetti del vestito da sposa 

Filippa dal canto suo ha detto che il matrimonio non verrà celebrato in Svezia e ha anche escluso con molta probabilità l'Isola di Pasqua che invece sarebbe la location preferita di Bossari (lo avrebbe rivelato ai suoi coinquilini vip).
Miccio ha anche portato alcuni bozzetti dell'abito da sposa. La Lagerback ne ha mostrato anche uno alle telecamere.