Filippa Lagerback bacia in bocca Fabio Fazio in tv

Filippa Lagerback, sempre molto compita e accomodante in tv, durante l'ultima puntata di "Che tempo che fa" su Rai Uno stupisce tutti e bacia in bocca Fabio Fazio.

Filippa Lagerback in tv bacia in bocca Fabio Fazio

Si vendica così. Ilary Blasi, per decretare il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip alcuni giorni fa aveva fatto lo stesso, stampando le sue labbra su quelle di Daniele Bossari, compagno della svedese e trionfatore del reality show. A distanza di una settimana, o quasi, Filippa Lagerback imita la moglie di Francesco Totti e bacia in bocca il 'suo capitano' Fabio Fazio.

Il tutto avviene a sorpresa a 'Che tempo che fa', durante il monologo di Luciana Littizzetto

Accade tutto all'improvviso. Luciana Littizzetto recita il suo monologo e parla del Grande Fratello Vip 2. Tra una battuta e l'altra, la comica inevitabilmente sottolinea il modo in cui la Blasi ha annunciato la vittoria di Bossari, baciandolo appassionatamente. Il pubblico ride e Filippa Lagerback si lancia: si alza dalla poltroncina dove è seduta solitamente, corre da Fabio Fazio, si china su di lui e lo bacia in bocca.

 

Il conduttore è stupito e frastornato. "A me era già capitato di baciare Luciana a Sanremo, ma devo dire che stasera è stato molto diverso", dice sornione e divertito. Filippa ci scherza su e si lamenta un po': il suo bacio è stato più breve di quello di Ilary, la vendetta non è ancora completa...