Filippa Lagerback presenta i Best Brands 2017

Filippa Lagerback, 44 anni, ha scelto un elegante abito bianco con cinta black in vita abbinata alle scarpe con il tacco per presentare negli Studi Rai di Milano i Best Brands Italia 2017.

Filippa Lagerback in bianco è davvero bellissima

La compagna di Daniele Bossari sul social posta due foto scattate in camerino dove appare al top della forma.
I follower apprezzano il look che Filippa ha deciso di sfoggiare durante i Best Brands 2017 : "La classe non è acqua", le scrive un'ammiratrice. "Buona giornata Filippa sei bellissima e meravigliosa, come il tuo Daniele e la vostra Stella", si legge ancora tra i commenti lasciati su Instagram dai fan della Lagerback.
Mentre Bossari è chiuso da più di due mesi nella Casa del "Grande Fratello Vip", la bionda svedese continua a portare avanti i tanti impegni di mamma e donna in carriera e ai Best Brands 2017 come sempre ha brillato per la sua classe ed eleganza.

Filippa nel camerino poco prima di salire sul palco dei Best Brands 2017

Filippa per l'occasione ha scelto un abito bianco come quello che in molti si auspicano indossi presto per dire sì a Daniele. In tanti, infatti, hanno parlato di nozze dopo che al "Gf Vip" è stato mandato in onda il video del matrimonio del fratello di Bossari in cui si vede la Lagerback afferrare il bouquet della sposa. Nella Casa, chiaccherando con Lorenzo Flaherty, lo stesso Daniele non ha chiuso le porte alla possibilità di una proposta di matrimonio. Sbocceranno davvero i fiori d'arancio? Intanto il volto di "Che tempo che fa" e il conduttore formano già con la loro Stella una bellissima famiglia.