Filippa Lagerback, look al top per 'Che tempo che fa'

Filippa Lagerback, 44 anni, per la seconda puntata di "Che tempo che fa" ha scelto un bellissimo vestito verde lungo firmato Luisa Beccaria. La bionda della tv sul social mostra il look ai follower condividendo una foto scattata in camerino. Domenica per lei era un giorno davvero speciale. Il compagno Daniele Bossari, infatti, il primo ottobre ha spento 43 candeline.

Filippa Lagerback, 44 anni, sfoggia un look glamour nel camerino di 'Che tempo che fa'

Filippa è impegnata con la nuova edizione di "Che tempo che fa" dove sfoggia look incredibilmente glamour. Dopotutto la trasmissione di Fabio Fazio è stata promossa quest'anno alla prima serata di Raiuno. Ma la Lagerback non dimentica il suo Daniele e spesso sul social pubblica per lui bellissime dediche d'amore. Naturalmente, è arrivato anche un messaggio per il compleanno di Bossari.

La dedica di Filippa per il compleanno di Daniele Bossari 

Filippa ha pubblicato una foto di loro due in bianco e nero e accanto allo scatto ha scritto: "Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato". Parole bellissime che la Lagerback ha voluto dedicare all'uomo più importante della sua vita, nonché papà di sua figlia Stella.