Filippa Lagerback posa per un brand ma pensa a Daniele Bossari

Filippa Lagerback, 44 anni, posa per il brand di abbigliamento Falconeri e anche in questa occasione il suo pensiero va al compagno Daniele Bossari chiuso nella Casa del "Grande Fratello Vip". La bionda, infatti, tiene in mano la F, sua iniziale, e la D, iniziale della dolce metà: "Due lettere a caso...", scrive ironica accanto alla foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram

Filippa Lagerback con in mano l'iniziale del suo nome e quella del suo amato Daniele 

Posa per un brand Filippa Lagerback e appare al top della forma. Nello scatto sfoggia il suo sorriso smagliante e un look casual ma che la sta d'incanto con maglia bianca, jeans e sneakers argentate.
E' felice Filippa e non potrebbe essere altrimenti: l'esperienza di Daniele Bossari al "Grande Fratello Vip" ha dato un nuovo slancio al loro rapporto. Il conduttore, durante la puntata serale di lunedì 27 ottobre, le ha anche chiesto di sposarla. Naturalmente la Lagerback ha risposto di sì.

 

Filippa dopotutto non ha mai nascosto di provare ancora forti sentimenti per Daniele: "Sono innamorata come una quindicenne, Stella mi pende i giro - ha dichiarato di recente a Vanity Fair - Quando sento che parla di me, di nostra figlia, mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un'emozione immensa. Lo amo profondamente, è l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco"