Filippa Lagerback e Daniele Bossari, Pasqua a Miami con Stella

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono vlolati a Miami insieme alla figlia Stella, 14 anni. La bionda di "Che tempo che fa" e il futuro marito a quanto pare hanno deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua in Florida come mostrano le foto che la stessa Filippa condivide sul suo profilo Instagram

Filippa Lagerback e Daniele Bossari a Miami 

A Miami Filippa e Stella si rilassano godendosi il mare. La Lagerback per Pasqua si è presa un break dal tran tran quotidiano che nell'ultimo periodo è stato ancora più intenso visto che sta organizzato le nozze con Bossari.

Filippa Lagerback sotto il caldo sole della Florida 
Stella si rilassa in spiaggia guardando il mare

Filippa di recente ha rivelato che la data del matrimonio dall'8 giugno è stata sposata al primo. Il giorno del fatidico sì, insomma, è stato anticipato: "Non ci sposiamo più l'8 giugno, perché Daniele preso dall'entusiasmo aveva comunicato una data senza sapere se il luogo fosse occupato o meno - ha spiegato la Lagarback - E dato che lo era, abbiamo dovuto cambiare. Ci sposiamo prima, il primo giugno. Meglio, no?".

Stella sta trascorrendo le vacanze di Pasqua a Miami con la mamma  e il papà

In attesa di pronunciare il fatidico sì, Filippa Lagerback  e Daniele Bossari hanno deciso di concedersi in vista della Pasqua qualche giorno di vacanza a Miami insieme alla figlia Stella.