Filippa Lagerback in rosa alla sfilata di Luisa Beccaria

Filippa Lagerback, 44 anni, ha scelto un look romantico con un abito lungo rosa per la sfilata di Luisa Beccaria che ha avuto luogo durante il secondo giorno della Milano Fashion Week

Filippa Lagerback in rosa alla sfilata di Luisa Beccaria

Filippa Lagerback non si è voluta perdere la sfilata di Luisa Beccaria organizzata durante la Milano Fashion Week. La futura moglie di Daniele Bossari è sempre molto attenta a ciò che indossa e suoi outfit sono impeccabili come il romantico vestito rosa che ha deciso di sfoggiare per l'occasione glamour. Un abito che le stava d'incanto e che il suo fisico longilineo valorizzava al massimo. Il viso incorniciato dai lunghi capelli biondi era perfettamente truccato. Niente stonava nella mise del volto di "Che tempo che fa"

Filippa per l'evento fashion ha scelto un look molto romantico 

Luisa Beccaria dopotutto ha dato vita a un fashion show che ha voluto celebrare una donna romantica e al tempo stesso forte. Location dell'evento la palazzina Appiani, dimora ottocentesca di Napoleone, situata proprio all'interno dell'Arena Civica.
Oltre a Filippa Lagerback sono stati tanti i volti noti che hanno applaudito le creazioni della collezione Autunno-Inverno 2018/2019 della celebre maison. Erano presenti infatti Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, Roberta Ruiu, Justine Mattera e tantissime altre appassionate di moda.