Filippa Lagerback fa shopping: '280 negozi e non sentirli'

Filippa Lagerback si è concessa una giornata di shopping sfrenato: "280 negozi e non sentirli", scrive accanto a una foto che la ritrae con in mano tantissime buste contenenti gli acquisti appena fatti.

Filippa Lagerback si dedica allo shopping 

Ha scelto un centro commerciale vicino Bergamo Filippa Lagarback per dedicarsi comodamente allo shopping. E ha optato per un look dal richiamo country con abito a fantasia perfettamente abbinato a cappotto e stivali.
Nello scatto condiviso sul social, la futura signora Bossari appare raggiante. Fare compere le piace e poi, si sa, lo shopping soprattutto nelle donne alza il tono dell'umore. Ma Filippa ha molti altri motivi per sfoggiare il suo bellissimo sorriso: l'8 giugno sposerà finalmente il suo Daniele che dopo aver vinto il "Grande Fratello Vip" sembra essere rinato e non solo come uomo ma anche professionalmente. Bossari, infatti, oltre ad essere l'opinionista dell'"Isola dei Famosi", ha in ballo altri progetti.

Filippa Lagerback, insomma, è impegnatissima con il lavoro e con i preparativi delle nozze ma trova comunque il tempo di dedicarsi allo shopping. E deve essere pure piuttosto brava negli acquisti: i suoi look anche nella vita di tutti i giorni sono sempre impeccabili e fashion.