Filippa Lagerback: 'Daniele vorrebbe un altro figlio ma io no'

Filippa Lagerback, 44 anni, poco meno di una settimana fa, lo scorso primo giugno, ha sposato Daniele Bossari, 43, e ora sulle pagine di Grazia racconta i momenti più belli del matrimonio. Rivela anche che sulla possibilità di avere un altro figlio lei e il marito, già genitori di Stella, 14 anni, non sono d'accordo.

Filippa Lagerback, 44 anni, rivela i suoi progetti futuri dopo le nozze 

Daniele Bossari nella Casa del "Grande Fratello Vip" oltre a parlare di matrimonio, ha anche espresso il desiderio di avere un altro figlio. Poi, ne mesi successivi, sembrava che la coppia, di comune accordo, avesse deciso di mettere da parte l'idea di allargare la famiglia. Ma ora Filippa Lagerback ammette che forse il marito un altro erede ancora lo vorrebbe. Lei però ha altri progetti per il loro futuro: "Daniele forse vorrebbe un altro bambino - spiega - ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio solo godermi il tempo con lui. Non voglio spostare l'attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo".

Filippa e Daniele Bossari nel giorno del matrimonio 

Secondo figlio o no, Daniele Bossari e Filippa Lagerback dopo 18 anni d'amore hanno deciso di sposarsi e si stanno godendo i primi giorni da marito e moglie prima di partire per una breve luna di miele in Marocco.