23/8/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Filippa Lagerback si trova in vacanza ad Atene con Daniele Bossari e Stella. La bionda della tv sfoggia anche in Grecia un look impeccabile

  • Filippa Lagerback si sta godendo una vacanza ad Atene con marito e figlia
  • Il volto noto sceglie outfit impeccabili anche per fare la turista

Filippa Lagerback, 45 anni il 21 settembre, si sta godendo una vacanza ad Atene, in Grecia, insieme alla figlia Stella e al marito Daniele Bossari.

Filippa Lagerback anche in Grecia sfoggia un look impeccabile

Anche ad Atene Filippa non rinuncia al suo stile semplice ma estremamente curato ed elegante. Il volto di "Che tempo che fa", infatti, sul social condivide uno scatto in cui sfoggia un outfit perfetto con top nero e gonna plissettata color bronzo. Ai piedi la signora Bossari indossa un paio di comodi sandali molto bassi, alta com'è, non ha bisogno dei tacchi per apparire slanciata. I capelli Filippa ha scelto di lasciarli sciolti e il viso è praticamente acqua e sapone. La pelle abbronzata risalta e crea un piacevole contrasto con il biondo della chioma. Nello scatto la Lagerback sorride. Appare davvero felice durante la vacanza in Grecia.

Filippa visita il Partenone

Atene è una città bellisima e non mancano visite a posti mozzafiato come il Partenone. Filippa, in un'altra foto condivisa con i follower che la seguono su Instagram, cammina leggiadra tra le rovine dell'Acropoli: "Sono un cittadino, non di Atene o della Grecia, ma del mondo”", scrive la Lagerback accanto allo scatto parafrasando Socrate. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!