Filippo Bisciglia vittima di un incidente: 'Mi sono rotto un osso del collo'

Filippo Bisciglia ha avuto un incidente e sul social posta uno scatto che lo mostra con il collarino. Il conduttore di "Temptation Island" racconta di essersi rotto un osso del collo.

Filippo Bisciglia ha avuto un incidente e sul social posta uno scatto in cui indossa un collarino: 'Mi sono rotto un osso del collo', scrive ai fan

"Non pubblicavo da giovedì mattina... Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto! Mi fermerei qui, nella sfortuna sono stato fortunato. Barcollo ma non mollo", scrive ai fan Filippo Bisciglia ma non rivela le dinamiche dell'incidente.
I follower naturalmente stanno riempiendo la sua pagina Instagram di messaggi. In molti gli augurano una pronta guarigione: "Riprenditi presto Filippo", gli scrive una ragazza.
Bisciglia ha avuto un incidente, le sue vacanze, insomma, sono state interrotte da un imprevisto di non poco conto. Ma come afferma lui stesso gli poteva andare molto peggio. Ora deve portare il collarino e a fargli compagnia durante la convalescenza ci sarà sicuramente la fidanzata Pamela Camassa.

L'ex gieffino con la fidanzata Pamela Camassa che ha rivelato come mai ancora non vuole un figlio da lui: 'Ho paura di non essere all'altezza'

Nelle scorse settimane il padrone di casa di "Temptation Island" ha rivelato in alcune interviste la sua voglia di paternità ma anche dichiarato che al momento la dolce metà non ha nessuna intenzione di rimanere incinta.
Pamela Camassa, intervistata dal settimanale DiPiù, spiega i motivi della sua scelta: "Ho paura di  non essere all'altezza, di fare degli errori - dichiara - So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento". Pamela teme di non essere in grado di poter soddisfare tutte le esigenze di un eventuale bambino: "Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno", aggiunge. Ma prima di diventare mamma ci vuole pensare bene: "Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza", afferma.