15/10/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Filippo Bisciglia rivede l'ex Simona Salvemini: ecco in che rapporti sono ora i due

  • Il conduttore e la bella milanese si conobbero e misero insieme al GF 15 anni fa
  • Per la 44enne il romano, suo coetaneo, lasciò in diretta tv Flora Canto

Filippo Bisciglia rivede l’ex Simona Salvemini. Il conduttore di Temptation Island e la ‘Sellerona’ del Grande Fratello 6 si conobbero e misero insieme proprio al reality, 15 anni fa. Per la bella 44nne il romano, suo coetaneo, lasciò in diretta tv la fidanzata di allora, Flora Canto, ora legata a Enrico Brignano, da cui ha avuto due figli e con cui presto andrà a nozze. A distanza di tanto tempo i rapporti tra i due sono ottimi.

Filippo Bisciglia rivede l'ex Simona Salvemini: ecco in che rapporti sono i due
Filippo Bisciglia rivede l'ex Simona Salvemini: ecco in che rapporti sono i due

Filippo, legato ormai da più di 11 anni a Pamela Camassa, 37 anni, con cui vive un intenso e appagante rapporto sentimentale, riabbraccia l’ex Simona. L’affetto che lo accomuna a lei rimane invariato. Bisciglia pubblica nelle sue IG Stories una foto che lo vede accanto alla Salvemini e scrive una dolcissima dedica alla donna.

Il conduttore e la bella milanese si conobbero e misero insieme al GF 15 anni fa

“Ebbene sì, sono passati ben quindici anni, ma il bene e l'affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai…Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”, sottolinea il presentatore. Fu lui stesso a ribattezzarla con il curioso soprannome nella Casa del GF: il nomignolo, prettamente romano, è legato alla statura della milanese, alta 180 centimetri.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!