Filippo Bisciglia sta parlando con te...

Una storia d'amore con Simona Salvemini, conosciuta come Sellerona, nella casa più spiata d'Italia del GF6 lo scorso inverno, poi, in autunno, la conduzione di "Stai all'Okkio" su Mediaset Premium ed ora, udite, udite, un disco.

Filippo Bisciglia mercoledì 4 aprile alle 19,30 presenterà al Teatro Smeraldo a Milano il suo primo singolo: "Sto parlando con te", con relativo videoclip.
Dopo ospitate tv arricchite anche con qualche litigio very trash, il romano si da alla musica con un brano che racconta di un amore perduto e rimpianto. "Come stai adesso? Con chi stai adesso? Chissà se pensi ancora a me... Dove stai adesso? Qual è il tuo sole adesso? Io ci tengo ancora sai, ci tengo ancora a te...", recita il ritornello della canzone. Un testo strappalacrime che commuove le sue fan più accanite, ma che non brilla certo per originalità e che non rispecchia la realtà felice di chi lo interpreta, dato che con Simona le cose, sembra, vadano ancora alla grande.

Sul futuro da star del pop di Filippo tutti vanno con i piedi di piombo: nel difficile mondo dello spettacolo le meteore da reality sono tantissime. E, anche se Bisciglia ci prova, non è detto che tutto si riveli rose e fiori. In quel caso non gli rimarrà che far suo un famoso detto: "Canta che ti passa"...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it