Filippo Bisciglia concorrente a 'Tale e Quale Show 2017'

Filippo Bisciglia, 40 anni, vestirà i panni di concorrente a "Tale e Quale Show 2017". Lo rivela TvBlog in esclusiva: il conduttore di "Temptation Island" si cimenterà con i miti della musica italiana e internazionale e da Canale 5 approderà in prima serata su Raiuno.

Filippo Bisciglia nel cast della nuova edizione di 'Tale e Quale Show'

Filippo, insomma, farà parte della rosa dei concorrenti che si sfideranno a suon di imitazioni canore sul palco di "Tale e Quale Show 2017". Dopo aver fatto il pieno d'ascolti con l'ultima edizione di "Temptation Island", Bisciglia sta così per lanciarsi in una nuova avventura. Il programma condotto da Carlo Conti tornerà in onda il 22 settembre alle 21:20 su Raiuno.

Non è la prima volta che Filippo Bisciglia mette in gioco le due doti canterine: nel 2007 ha inciso l'album "Sto parlando con te". In tv ha lavorato anche come attore, sempre in Rai, nella soap-opera "Un Posto al Sole".
Dopo la sua partecipazione al "Grande Fratello" nel 2006, Filippo Bisciglia ne ha fatta di strada e ora, a quanto pare, sta per approdare alla corte di Carlo Conti con "Tale e Quale Show 2017".