Filippo Bisciglia al lavoro con Temptation Island 2018. Si parte il 5 luglio

Filippo Bisciglia è già sul set. E’ al lavoro per Temptation Island 2018: il reality delle tentazioni prenderà il via il prossimo 5 luglio, il giovedì in prima serata su Canale 5.

Filippo Bisciglia sul set di 'Temptation Island 2018': si parte il 5 luglio

L’ex gieffino qualche giorno fa aveva rassicurato i fan. Si era detto molto felice dell’arrivo di Simona Ventura alla guida della prima edizione Vip della popolarissima trasmissione, ma aveva dato conferma della sua presenza per la versione ‘Nip’, quella che ha catturato i riflettori in tv da tempo.

Temptation Island 2018 con alla conduzione Filippo Bisciglia andrà in onda dal 5 luglio per 5 puntate e non sei. La decisioone sembra sia stata presa per la presenza nel palinsesto delle partite del Mondiale di calcio. A fine agosto, poi, verranno registrate le puntate di Temptation Island Vip, quindi bisognava programmare con attenzione. “Work in progress. Stiamo tornando”, dice Filippo Bisciglia sul suo profilo social.

 

Temptation Island 2018 a partire dal prossimo 5 luglio vedrà protagonisti volti sconosciuti, anche se quest’anno dovrebbero aver detto di sì coppie di Uomini e Donne. Si fanno i nomi di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. Si parla pure delle coppie nate al GF 15, quelle formate da Matteo Gentili e Alessia Prete e Filippo Contri e Lucia Orlando. E’ tantissima la curiosità di sapere chi dirà di sì e pure chi saranno i tentatori e le tentatrici. Intanto Filippo Bisciglia si dà da fare per la nuova edizione della trasmissione che l’ha fatto crescere in televisione, quasi fosse la ‘sua creatura’.