'Temptation Island 2018', Filippo Bisciglia manda tutti nelle casette a causa del maltempo: 'Non possiamo fare niente'

"Temptation Island 2018" si è fermata a causa del maltempo. Lo ha fatto sapere Filippo Bisciglia via social. Il conduttore, infatti, si trova nel resort in Sardegna per le registrazioni del programma ma purtroppo il meteo nelle ultime ore non è stato clemente.

Filippo Bisciglia ha dovuto sospendere le registrazioni di 'Temptation Island'

Il maltempo ha messo i bastoni tra le ruote a "Temptation Island 2018". Nei giorni scorsi è arrivata la notizia dello slittamento della messa in onda che, inizialmente, era prevista per il 5 luglio. Ora la testimonianza di Filippo Bisciglia sembra confermare che ci sarà un ritardo: "Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere - ha detto il conduttore - Va bene, ci sta". Poi si è rivolto direttamente ai concorrenti e al resto dello staff: "Tutti in casetta, non possiamo fare nulla".

Una cosa del genere in cinque stagioni non era mai successa 

Il maltempo, insomma, ha impedito di proseguire con le registrazioni di "Temptation Island 2018". Un temporale si è abbattuto sul resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, scelto come location del programma.