Filippo Bisciglia martedì 28 giugno tornerà su Canale 5 con la terza edizione di "Temptation Island". Felice di essere stato confermato, l'ex gieffino si racconta in un'intervista rilasciata a Vero Tv e rivela pure il suo desiderio di paternità. Peccato che la fidanzata Pamela Camassa non sia del suo stesso avviso.
Filippo Bisciglia presenterà di nuovo "Temptation Island" e dichiara che è stata Maria De Filippi a volerlo alla conduzione del suo programma. Di lui la signora Costanzo apprezza la semplicità e la capacità di far sentire a proprio agio i concorrenti del reality-show.
Il lavoro va a gonfie vele ma anche in amore Filippo Bisciglia non scherza: la lunga relazione con la bellissima Pamela Camassa procede a gonfie vele. "Io sono un uomo gelosissimo - rivela - Ma lei non mi dà modo di esserlo. Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all'inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi". "Ammetto - aggiunge l'ex concorrente del "Grande Fratello" - di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto".
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono sempre in love ma l'ex gieffino ha svelato un suo sogno nel cassetto: vorrebbe avere un figlio. Un desidero che la fidanzata non condivide: "Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell'idea - afferma il conduttore di "Temptation Island" - Quindi sto perdendo un po' le speranze". Mai dire mai, magari la dolce metà ci ripensa. Adesso però è tempo per Filippo di tornare in tv.