Filippo Magnini squalificato quattro anni per doping: 'Sono inca**ato nero'

Filippo Magnini è stato squalificato quattro anni per doping. L'ex nuotatore azzurro si è ritirato un anno fa ma la sentenza è dura da digerire: è stato riconosciuto colpevole di aver violato l'articolo 2.2 del codice Wada (uso o tentato uso di sostanze dopanti).

Filippo Magnini è arrivata la sentenza: condannato a una squalifica di 4 anni per doping

"E' una sentenza che era già scritta e per questo sono incazzato nero", la reazione di Filippo Magnini, come riporta La Repubblica. "Il procuratore Laviani mi ha detto al processo, sbattendo i pugni sul tavolo: 'Basta, ormai questa è una questione personale'. Parliamo di un accanimento, di una forzatura. Faremo sicuramente ricorso". "Faccio mia, perché mi ci rivedo molto, una frase molto importante e bella di Cristiano Ronaldo riguardo le accuse di stupro che gli sono state rivolte. Lui ha detto 'Sono un esempio nello sport' e lo sono anche io", ha aggiunto Filippo Magnini, squalificato quattro anni per doping.

Filippo con la fidanzata Giorgia Palmas

"Ho una bellissima famiglia e una ragazza che mi segue in tutto e che amo. Non mi faccio toccare minimamente dalle cose ridicole che dice certa gente, di cui non ho alcuna stima", ha proseguito Filippo Magnini. E proprio Giorgia Palmas sul social ha scritto: "Chi ti conosce bene sa la verità. Chi vuole farsi un'idea corretta, invece, deve sapere BENE di cosa si sta parlando". L'ex velina ha poi allegato le dichiarazioni rilasciate da Filippo Magnini subito dopo la sentenza.