Filippo Magnini e Giorgia Palmas: 'Finalmente felici. Pensiamo a un futuro insieme’

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, nuova coppia dello showbiz, raccontano il loro amore sulle pagine di Chi nel numero da domani, mercoledì 18 aprile, in edicola. E’ la prima volta, dopo le paparazzate che li hanno visti protagonisti insieme, che svelano il sentimento che li lega. “Finalmente siamo felici”, fanno sapere. “Pensiamo a un futuro insieme, aggiungono entusiasti.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas raccontano per la prima volta la loro storia d'amore a 'Chi'

“Il nostro? E’ un amore da sogno”, sottolineano al settimanale. Filippo Magnini e Giorgia Palmas vivono con passione la storia d’amore iniziata in segreto a Milano durante la Fashion Week. “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”, svela l’ex fidanzato di Federica Pellegrini.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas pensano a un futuro insieme. Lo sportivo ha conquistato l’exvelina “con il suo tiramisù”. “Me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”, confessa la 36enne. “E’ vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo”, replica Re Magno, pure lui 36enne.

 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas posano  la cover del giornale abbracciati e sorridenti. E ammettono di pensare a un futuro insieme. “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”, sottolinea Giorgia.