Filippo Magnini: 'Con Giorgia Palmas progetto di vita a due. Federica Pellegrini è il passato’

Filippo Magnini ha un progetto di vita a due con Giorgia Palmas. Lo sottolinea ancora una volta, intervistato su Nuovo. Il 36enne pesarese sa che l’ex velina è la donna della vita e con cui costruire la sua famiglia.

Filippo Magnini ha un progetto di vita a due con Giorgia Palmas

Si sposeranno presto, chi è accanto a loro ne è convinto. Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno costruendo giorno per giorno il loro progetto di vita a due. Lo sportivo parlando del rapporto con la Palams spiega: “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica Pellegrini. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”. Poi parla ancora dell’ex: “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato”.

I due si sposeranno presto secondo chi li conosce bene

Romantico, riempie di attenzioni Giorgia Palmas, l’attende in aeroporto con un mazzo di rose rosse in mano e gliele dona. Filippo Magnini è innamorato cotto. Il ragazzo ha tante passioni, come quella per la cucina (ha partecipato anche all’edizione Vip di Masterchef): “Mi è sempre piaciuto cucinare. Non sono un cuoco, ma una persona molto curiosa. Del resto vivo da solo da quando ho 19 anni, quindi ho avuto tutto il tempo per sperimentare. All’inizio mi facevo aiutare da mia madre. Poi, con il tempo, ho imparato. Cucinare per un’altra persona, soprattutto quando ne sei innamorato, è uno dei piaceri più belli”.

Il 36enne attende in aeroporto il ritorno della fidanzata e le regala un mazzo di rose rosse

E sul suo futuro fa sapere: “Non riesco a stare fermo. Ho sempre tante idee e voglio percorrere più strade. Una di queste sarà in ambito sportivo: è quasi un obbligo che devo sia a me stesso che alle nuove generazioni. Si tratta di un progetto al servizio del nuoto di cui non posso dire nulla. Mi diverte molto fare le ospitate tv, ma anche sfilare sulle passerelle della moda maschile. Essendo un personaggio molto social mi piace postare per documentare tutto quello che sto facendo”.

I due innamoratissimi