Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ultimo tuffo in Sardegna prima di Firenze: guarda

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno trascorso una bellissima vacanza in Sardegna. Prima di tornare in città per volare a Firenze dove sono ospiti di Pitti Bimbo, si sono scattati una simpatica foto al mare che ritrae l'ex campione di nuoto mentre tiene sulle spalle la showgirl.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas in Sardegna

Giorgia per la sua prima estate con Filippo ha scelto la Sardegna come prima tappa delle vacanze. La Palmas ha voluto portare il nuovo fidanzato nella sua terra. Ora però la coppia ha detto addio, almeno momentaneamente, a spiaggia e mare, per recarsi a Firenze dove hanno visitato lo stand di Nanan, noto brand di accessori per i più piccini.

La coppia innamorata e felice

Vedere Magnini e l'ex velina districarsi tra dolci pupazzi, vestitini e culle, è stato quasi un presagio: chissà che molto presto non decidano di mettere su famiglia. Filippo dopotutto nei giorni scorsi ha rivelato che stanno già pensando al matrimonio.

Giorgia a Filippo per Pitti Bimbo

Giorgia mamma lo è già, di Sofia, 10 anni a luglio, nata dalla relazione con Davide Bombardini. Ma ora potrebbe decidere di avere altri figli insieme a Filippo che, come ha dichiarato di recente, la rende felice.