Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Londra con Sofia

Filippo Magnini, 36 anni, e Giorgia Palmas, 36, sono partiti per Londra insieme alla piccola Sofia, la bimba che l'ex velina mora ha avuto nove anni fa dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini al Natural History Museum di Londra

Giorgia Palmas condivide sul social gli scatti della vacanza a Londra: "Attenti a quei tre, noi", scrive ai follower mostrando i momenti trascorsi nella capitale inglese insieme al fidanzato Filippo Magnini e alla figlia Sofia. A quanto pare la bimba e l'ex campione di nuoto hanno instaurato un bel rapporto. Filippo e Giorgia si frequentano più o meno dallo scorso aprile ma fin da subito la loro è stata una relazione seria. Magnini e la Palmas non hanno negato di recente di pensare anche al matrimonio.

La coppia è partita insieme a Sofia, la figlia che l'ex velina mora ha avuto dalla relazione con Davide Bombardini 

La storia d'amore procede a gonfie vele e la coppia ha deciso di portare la piccola Sofia alla scoperta di Londra. La bimba, racconta su Instagram Giorgia Palmas, ha anche realizzato il sogno di incontrare un simpatico scoiattolo a Hyde Park. Non solo, Filippo Magnini ha portato mamma e figlia in giro per musei e non è mancato nemmeno il tour all'Harry Potter Studio. 

Giorgia e Filippo scherzano durante il tour negli studi di Harry Potter