Filippo Magnini: "Luca Marin deve stare attento a come parla"

Sembra proprio non volersi concludere la diatriba tra Filippo Magnini e Luca Marin. I due continuano il loro botta e risposta mezzo stampa. Dalle pagine di "Chi", Magno, ormai ufficialmente fidanzato con Federica Pellegrini, ha risposto alle ultime dichiarazioni del collega di vasca: "Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a "Baila!", a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure". "A lui - ha proseguito il campione di nuoto - interessa il circo mediatico che c'è intorno a Federica"

Filippo, che ha rinunciato a partecipare a "Baila!", ha poi aggiunto: "Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando, poi, lui va a fare un programma che io non ho fatto".
Il nuotatore ha anche risposto alle accuse di Marin riguardo all'inizio della sua relazione con la Pellegrini (secondo Luca, Filippo e la sua ex avrebbero inziato a frequentarsi la scorsa primavera a Tenerife): "Purtroppo Luca si è convinto di una cosa che, forse, gli è stata riferita. Bisogna credere solo ai fatti e a quella che, in quel momento, è la tua fidanzata. Se non credi alla tua fidanzata è un problema". "Era geloso di me e di un altro compagno di squadra per via di Federica e si è allontanato (nel 2008, ndr). A Shanghai mi ha chiesto scusa per questo, ma comincio a pensare che non fossero parole sincere".

Infine Filippo ha parlato del suo rapporto con Federica: "Mi piace tutto di lei, dieci e lode!". E giura di esserle fedele nonostante le tentazioni: "Capita sempre la donna che si fa avanti, ma ora sono 'proprietà privata'!". "Per me Federica è bellissima e sono dell'idea che le cose belle vadano mostrate. Se la mia ragazza mette un vestito sexy non sono geloso, saranno gli altri ad invidiarmi".

Foto: M.Bruni © Gossip.it