Filippo Magnini: 'Finalmente papà ha il mio stesso tatuaggio'

Gabriele Magnini, il papà di Filippo Magnini, sfoggia sul braccio una corona, lo stesso tatuaggio del figlio. E' il campione di nuoto a rivelarlo ai fan pubblicando sul social lo scatto in cui mostra il suo tattoo accanto a quello del genitore e, soddisfatto, nella didascalia che accompagna la foto, cinguetta: "Babbo "MAGNO"  Filippo "MAGNO" ... Finalmente scommessa pagata, dopo 8 anni dal secondo Oro Mondiale mio babbo si è tatuato la mia Corona!!! #corona #mondiale #oro #scommessa #babbo #genitore #wow #love #family! Ora ho il babbo tatuato!!!! Simbolo dell'acquario, simbolo della bilancia!"

Filippo Magnini e il papà ora hanno lo stesso tatuaggio, la corona tanto cara al campione di nuoto

Il papà di Filippo Magnini ha pagato la scommessa e si è fatto tatuare la stessa corona che il figlio sfoggia ormai da tempo sul bicipite. I tattoo sono identici cambiano solo i simboli dei segni zodiacali: quello dell'acquario per Filo, quello della bilancia per il padre.
Per il campione di nuoto questo tatuaggio è davvero importante. E' un segno distintivo che lo rappresenta. Si sente infatti un re per aver vinto due mondiali nei 100 metri stile libero. Nel mondo lo hanno fatto solo in tre: lui, Popov e Biondi.
Filippo è salito sul podio per ben due volte e per questo si è voluto incoronare, facendosi tatuare una corona che per sempre lo riporterà con la memoria ai suoi trionfi nello sport. Ora gli ha voluto rendere omaggio anche il suo papà con un tatuaggio identico al suo.

Re Magno è contento e lo sono anche i numerosi followers che lo seguono su Instagram. La foto ha totalizzato più tre mila "likes" e i fan commentano con entusiasmo lo scatto: "Grande papà Magno", cinguetta un ammiratore di Magnini. "Mitico con la maglietta da tifoso!!!!", scrive un altro notando che nella foto il signor Gabriele indossa la t-shirt con su scritto Mafaldino. Il padre di Filippo è un grande sostenitore anche di Federica Pellegrini, fidanzata del figlio, e che può essere a tutti gli effetti incoronata regina del nuoto italiano.