Filippo Magnini beato tra le donne al Pitti Uomo

Filippo Magnini è beato tra le donne, tutte bellissime, al Pitti Uomo a Firenze. Il nuotatore è stato ospite dello stand Gaelle Paris e poi si è dato alle danze alla festa organizzata dal brand.

Filippo Magnini al Pitti Uomo con Laura Torrisi, Melissa Satta, Costanza Caracciolo...

Al Pitti Uomo Filippo Magnini non ha problemi a farsi fotografare con bellezze da sogno. Sul social tanti gli scatti che lo immortalano insieme a Ludovica Valli, Giulia Salemi, Costanza Caracciolo. Ci sono anche Laura Torrisi e Melissa Satta al tavolo con il campione di nuoto.

Con il nuotatore da Gaelle Paris anche Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ludovica Valli

Tra gli ospiti con Filippo Magnini al Pitti Uomo da Gaelle Paris pure Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Re Magno, anche da solo, senza Federica Pellegrini accanto, sembra divertirsi.
Non si sa ancora come sia andata a finire. Una cosa però è certa: il ragazzo ha un ottimo rapporto con la famiglia della Divina.

Un altro scatto di re Magno con Costy caracciolo e Giulia Salemi

Alessandro Pellegrini, il fratellino di Fede, sul network gli scrive: "Oh @filomagno82 se hai qualcuna da farmi conoscere io sono single ahahahahah". Filippo risponde senza problemi: "Ahahahah fenomeno! Prossima volta... Io sono già di ritorno su Verona!!!! Comumque prossima volta andiamo tutti insieme al Pitti.. molto bello!".

Filippo ancora super mondano

Poi pubblica un'ultima foto davanti allo specchio. "Come back in #verona !! Tomorrow i have to swim... my job my passion my love! thanks @gaelle_paris for a day!". E' tornato a Verona, lì si allena insieme all'ex che poi non si sa ancora se è davvero 'ex' oppure no...