GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Filippo Nardi: 'Bianca Atzei non è dimagrita perché aiutata dalla produzione dell'Isola dei Famosi. E' arrivata sottopeso quindi le davano degli shake proteici'

  • Filippo Nardi svela come mai Bianca Atzei non è dimagrita in Honduras
  • Sotto il consiglio dei medici la cantante ha preso degli integratori

Bianca Atzei all'"Isola dei Famosi" non è dimagrita. Tre mesi di fame e stenti non hanno influito sul suo peso. Un mistero di cui si è molto parlato nei giorni scorsi. Ma ora arriva la spiegazione, almeno secondo quanto riportato da Filippo Nardi durante l'ultima puntata di "Casa Signorini": la produzione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi avrebbe aiutato la cantante con degli shake proteici.

Filippo Nardi nel salotto di Casa Signorini 

Non è dimagrita Bianca Atzei perché, stando al racconto di Filippo Nardi, avrebbe usufruito di un aiuto: "Sappiamo tutti perché non è dimagrita. Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shake proteici - ha raccontato l'ex gieffino - E anche lei, perché era palesemente sottopeso. Naturalmente non puoi andare lì e rischiare la vita. Quindi se uno arriva sottopeso, danno un aiuto, giustamente".

Bianca Atzei non sarebbe dimagrita perché aiutata con degli shake proteici 

Niente cibo sottobanco come qualcuno aveva nipotizzato: Bianca Atzei non è dimagrita perché sarebbe stata aiutata dalla produzione sotto consiglio dei medici in quanto al suo arrivo sull'"Isola dei Famosi" era già sottopeso.

L'ex fidanzata di Max Biaggi non ha perso nemmeno un chilo durante la sua permanenza in Honduras ed è stata l'unica.  In generale però sono stati gli uomini a dimagrire di più: Franco Terlizzi è tornato a casa con 30 chili di meno. Amaurys Perez ne ha persi 23, Marco Ferri 13, lo stesso Filippo Nardi 10, Jonathan Kashanian 9 come anche Nino Formicola

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi