Filippo Nardi: 'Bianca Atzei non è dimagrita perché aiutata dalla produzione'

Bianca Atzei all'"Isola dei Famosi" non è dimagrita. Tre mesi di fame e stenti non hanno influito sul suo peso. Un mistero di cui si è molto parlato nei giorni scorsi. Ma ora arriva la spiegazione, almeno secondo quanto riportato da Filippo Nardi durante l'ultima puntata di "Casa Signorini": la produzione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi avrebbe aiutato la cantante con degli shake proteici.

Filippo Nardi nel salotto di Casa Signorini 

Non è dimagrita Bianca Atzei perché, stando al racconto di Filippo Nardi, avrebbe usufruito di un aiuto: "Sappiamo tutti perché non è dimagrita. Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shake proteici - ha raccontato l'ex gieffino - E anche lei, perché era palesemente sottopeso. Naturalmente non puoi andare lì e rischiare la vita. Quindi se uno arriva sottopeso, danno un aiuto, giustamente".

Bianca Atzei non sarebbe dimagrita perché aiutata con degli shake proteici 

Niente cibo sottobanco come qualcuno aveva nipotizzato: Bianca Atzei non è dimagrita perché sarebbe stata aiutata dalla produzione sotto consiglio dei medici in quanto al suo arrivo sull'"Isola dei Famosi" era già sottopeso.

L'ex fidanzata di Max Biaggi non ha perso nemmeno un chilo durante la sua permanenza in Honduras ed è stata l'unica.  In generale però sono stati gli uomini a dimagrire di più: Franco Terlizzi è tornato a casa con 30 chili di meno. Amaurys Perez ne ha persi 23, Marco Ferri 13, lo stesso Filippo Nardi 10, Jonathan Kashanian 9 come anche Nino Formicola