Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip dopo solo quattro giorni

Filippo Nardi è stato ufficialmente espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo solo quattro giorni il 51enne è uscito dalla porta rossa per volere della produzione del reality.

Filippo Nardi è stato ufficialmente espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip

La squalifica è stata decisa in seguito a diverse frasi sessiste pronunciate da Filippo nei confronti delle altre inquiline della casa. Da giorni sul web, moltissimi utenti invocavano la squalifica. Un provvedimento atteso dagli appassionati del programma. Parole ritenute inaccettabili, soprattutto quelle nei confronti di Maria Teresa Ruta, che hanno comportato la squalifica di Nardi che si è scusato sia con le sue compagne di gioco, sia con Guenda Goria: "Mi dispiace davvero, non volevo offendere tua madre".

A nulla però è servito il mea culpa: "Filippo, sai molto bene che stare nella Casa comporta delle responsabilità - ha spiegato il conduttore del programma, Alfonso Signorini - , soprattutto nei confronti del pubblico. Hai usato espressioni che oltre ad essere offensive hanno violato regole e spirito del Grande Fratello Vip. La conseguenza è inevitabile: sei squalificato dal gioco''.  I suoi compagni di gioco sono rimasti basiti, nessuno si aspettava il provvedimento.

La squalifica è stata decisa in seguito a diverse frasi sessiste pronunciate da Filippo

Prima di uscire Nardi ha lanciato qualche frecciatina agli inquilini: ''Sono giorni che vi chiedo se sto esagerando, mi avete detto sempre no. Comunque state attenti''.