Filippo: 'Simona? Non l'ho lasciata io'

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini si sono lasciati: su questo, ormai, non c'è dubbio. A confermarlo è lo stesso ex gieffino al settimanale Vero, nel numero in edicola da sabato. E dalle pagine dello stesso giornale, Filippo vuole fare chiarezza sulla vicenda e tiene a precisare: 'Non è vero quello che hanno scritto su un settimanale (Visto, ndr). Abbiamo fatto sei copertine e trecento articoli su questo settimanale e scrivono su mezza pagina che io l'ho lasciata e le ho dato il benservito! Non è una cosa corretta e sono sicuro che non sono parole di Simona, almeno lo spero e lo penso'.

Appena tornato 'su piazza', il trentunenne romano è convinto di non rimanere single a lungo: 'Adesso sono solo, però so di essere una persona che non può rimanere sola perchè ho bisogno di amare e di essere amato e quindi come tutte le persone single spero di trovare un nuovo amore'. Se gli si chiede com'è il suo ideale di ragazza, però, Filippo si tira un po' indietro: 'Aspettiamo perchè sennò succede un casino che nemmeno te lo immagini, ti prego (sorride)'. Quel che è certo è che non ama prendere storie sentimentali alla leggera: 'Fondamentalmente ho sempre avuto tutte storie serie da quando sono piccolo. A diciassettte anni una storia di quattro anni, poi una di tre anni. Ancora un'altra di tre anni, poi una di un anno e due mesi e infine questa con Simona dal 2006'.

Serio in amore e sul lavoro: cantante e ora anche attore. Bisciglia ha cominciato a studiare recitazione ed è stato ingaggiato per il suo primo film: 'Inzieremo a girare a marzo. La regia è di Stefano Calvagna. Sono il co-protagonista. Gireremo a Imola questa pellicole che parla degli attacchi di panico delle persone. Non è una malattia, si può curare con l'amore'.