Filo Magnini a nozze con Fede Pellegrini? 'Speriamo'...

Il 31 dicembre si sono ritrovati, ancora una volta. A Cortina, dove erano in vacanza, si è riaccesa la fiamma, mai definitivamente spenta, nonostante le rotture passate, una a maggio, l'altra a novembre. Federica Pellegrini ha postato sul social una foto in cui baciava Filippo Magnini e ha scritto: "Che follia la nostra vita!! E ancora nn capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno". Il nuotatore ha retweettato euforico. Quanche giorno prima aveva cinguettato: "Non finisco mai di stupirmi". Già, forse per un amore che lo ha catturato...
Ora Re Magno sogna le nozze con la sua bionda. Ospite a "Tiki Taka", incalzato dal conduttore Pierluigi Pardo e dagli altri giornalisti presenti con la domanda: "Te la sposi o non te la sposi?”, ha risposto quasi imbarazzato: "Speriamo, ti dico, speriamo...".

La passione che li unisce deve essere massima. Su Instagram il 2 gennaio Magnini ha mandato online uno scatto che parla chiaro: è immortalato al fianco di Federica. Lui ha la camicia aperta e sul petto nudo stampato un bacio, visibile grazie all'impronta del rossetto rosso stampata sulla pelle, lei sorride, l'abito super scollato le lascia quasi scoperto un seno (per ingrandire clicca qui). Solo un 'love' a commento. Non serve altro.