Finalmente Angelina conferma: due gemelli

Giorni e giorni di rumors e alla fine Angelina Jolie non ha potuto far altro che confermare: è in attesa di due gemelli.

La colpa, se di colpa di può parlare, è di Jack Black, con cui l'attrice ha lavorato in "Kung Fu Panda", l'ultimo film della Dreamworks in cui Angie doppia una tigressa. Intervistato in quel di Cannes dalla Nbc, ha ammesso la notizia e Angie, con lui, non ha potuto far altro che confermare. Non ha invece voluto svelare il sesso dei due nascituri: "Mi piacerebbe mantenerlo segreto". Ma da circa una settimana si vocifera che i gemellini siano due belle femminucce.

Intanto la 32enne Jolie si gode la 'vacanza' in Costa Azzurra con Brad Pitt e i figli. E' arrivata all'inizio di maggio e presto sarà ammiratissima sul red carpet del Festival di Cannes, dove presenta "Changeling" di Clint Eastwood e "Kung Fu Panda". Pare che domenica, per festeggiare la Festa della Mamma, abbia portato Maddox, 6 anni, e Zahara, 3, a conoscere i gemellini grazie a una ecografia. Shiloh, che tra poco compirà 2 anni, e Pax, l'ultimo adottato di 4 anni, sono rimasti con le babysitter.
La 'Brangelina's Story' continua....

Foto: PR Photos © Gossip.it